Jape sas intende garantire la completa soddisfazione del Cliente.
Jape sas rimborserà il costo dei Prodotti che siano restituiti dal Cliente non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura/ricevuta. I costi sostenuti da Jape sas per eventuale sdoganamento della merce resa, verranno stornati dall’importo del rimborso.
I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto.
La merce acquistata potrà essere restituita entro massimo 10 (dieci) giorni dalla data di consegna.
Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi costo sostenuto dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.
Jape sas si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi ai requisiti di cui al precedente paragrafo.
Jape sas si impegnerà a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine scritto di cancellazione e restituzione del prodotto. Jape sas invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.
Jape sas non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati perduti, che siano stati rubati o danneggiati Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo di posta elettronica jape@jape.it una comunicazione scritta, contenente:
– la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. 206/2005;
– l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;
– il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto.